Maniglie e Pomoli

Maniglie custom per porte e finestre

Infinite personalizzazioni

Maniglie custom per porte e finestre: design, materia, finiture. Ogni elemento rende unico una maniglia, un maniglione o un pomolo Le Fabric destinati a una porta, finestra o mobile. L’ispirazione viene dal linguaggio industrial, moderno, lineare e dallo stile vintage: nasce così una collezione che unisce memoria e rigore espressivo, bellezza e concretezza.

Le maniglie custom Le Fabric possono essere realizzate in ferro, ottone, bronzo, peltro, rame e acciaio inox:  materiali che, in base alle caratteristiche di fusione, donano un aspetto unico e inimitabile a ogni singola maniglia. 

 

La produzione custom design per le maniglie per porte e finestre

 

La produzione custom design, in risposta alle richieste e alle priorità del cliente, rappresenta una parte altrettanto esaltante dell’attività Le Fabric: di ogni idea portata sul tavolo del nostro Centro Sviluppo vengono valutate fattibilità tecnica e corrette dimensioni. Si passa così alla produzione anche di una sola maniglia o di una serie limitata di maniglie personalizzate e su misura.

Nascono così maniglie custom dalle forme inedite che esprimono la volontà di spingersi oltre ogni difficoltà progettuale, ricercando da ogni materiale tutto quello che può offrire.

Maniglie per porte e finestre, linea Bronze

Maniglie per porte e finestre, linea Contemporary

Accessori per maniglie per porte e finestre, linea Bronze

Accessori per maniglie personalizzate: maniglie in stile americano, rosette e bocchette per maniglie su misura e nottolini per chiusura WC o per porta di sicurezza. Con gli accessori complementari nascono forme inedite che esprimono la volontà di spingersi oltre ogni difficoltà progettuale, ricercando da ogni materiale tutto quello che può offrire.

Maniglie e pomelli per mobili

Maniglie e pomelli per mobili in ferro, linea Industrial

Pomelli e maniglie per mobili sono elementi che si è soliti considerare solo per la loro funzione. Le maniglie e i pomelli per mobile in ferro della linea Industrial vengono tradotti ed elaborati in un’ottica estetica completamente nuova, in chiave industriale, ma dalla realizzazione completamente artigianale. Il ferro e la finitura nera danno evidenza alla forma, dove prima era tenuta nascosta, traducendo la logica della praticità in una sorprendente originalità, dando vita a pezzi unici e diversi tra loro.

Maniglie e pomelli per mobili, linea Black Line

Le maniglie e i pomelli per mobili della linea Black Line hanno una finitura opaca verniciata: si tratta di elementi moderni caratterizzati da una pregiata finitura MATT in nero opaco che diventano complementi raffinati per il mobile di design. La finitura nera opaca su maniglie e pomelli per mobile dà evidenza alla forma, dove prima era tenuta nascosta, traducendo la logica della praticità in una sorprendente originalità.