Designer

Architetto Roberto Rocchi

Arch. Roberto Rocchi

ROBERTO ROCCHI, classe 1961, crede fermamente che l’architettura non debba imporre uno stile personale, ma soddisfare ovunque e al meglio i desideri segreti dei clienti. Non insegue mai un ideale da codificare, ma persegue una mutevole atipicità. Crede che il ruolo dell’architetto sia quello di comprendere l’evoluzione dei sensi cambiando il linguaggio in modo da non cadere nel classicismo, nel manierismo o persino nell’autocelebrazione. Nato a Verona il 4 giugno 1961, si è laureato a Venezia nel 1987 e subito ha iniziato come libero professionista con un sofisticato eclettismo che lo ha portato a sperimentare vari campi dell’architettura e del design anche oltreoceano.

Architetto Riccardo Roveda

Arch. Riccardo Roveda

RICCARDO ROVEDA, classe 1965, SI è Laureato in Architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 1994. Abilitato alla professione di Architetto a Venezia nel luglio 1994. Iscritto all’ordine professionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Verona al n. 1167.

Alice Piubello

Arch. Alice Piubello

ALICE PIUBELLO, classe 1977, sviluppa costantemente una ricerca in campo artistico traendo da arte, moda, design e tendenze, con rigore stilistico su ogni singolo elemento della composizione e perseguendo con perseveranza e determinazione l’assoluta armonia delle parti. Pensa che ogni progetto debba combinarsi con la ricerca e che ogni singolo elemento debba adattarsi armoniosamente e naturalmente al suo interno. Ogni momento è essenziale per essere ispirato da immagini reali e virtuali da tradurre in architettura e design. Nata a Verona, si è laureata a Venezia nel 2003.

Architetto Massimo Casali

Arch. Massimo Casali

MASSIMO CASALI, classe 1970, Si è laureato in Architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel luglio 1996. Abilitato alla professione di Architetto a Venezia nel novembre 1996. Iscritto all’ordine professionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Verona al n. 1351.

Paolo Richelli architetto

Arch. Paolo Richelli

PAOLO RICHELLI ha fondato il suo studio di architettura nel 1984 quando si occupava principalmente della decorazione di interni di case, negozi e uffici. Era la naturale evoluzione di una lunga tradizione familiare di creazione di decorazioni e arredi per la casa. La filosofia dell’artigianato raffinato (il grande lascito italiano) ha dominato la metà degli anni ottanta e questa filosofia ha plasmato ogni fase dello sviluppo professionale del fondatore e Richelli ha instaurato il suo rapporto con i clienti senza imporre uno stile condizionante, ma rispettando le loro richieste, che si tratti di uno stile contemporaneo o classico o di una miscela dei due, applicando liberamente il gusto, l’esperienza e le idee del designer per ottenere un risultato soddisfacente.

Architetto Enrico Pasti

Arch. Enrico Pasti

ENRICO PASTI si Laurea allo IUAV di Venezia nel 2002. Progetta Negozi e Show room per svariati marchi come Converse, Mauro Grifoni, Franklin and Marshall, Jhon Barritt, Italpet e molti Store pluirimarca. Designer di corpi illuminanti, arredo home, arredo retails, arredo restaurants, arredo hotel, designer oggettistica per Converse. Progetta case, appartamenti, restaura vecchie case e fabbriche nel suo stile decò industriale.