Arredare con una porta scorrevole Barn Door

con 4 commenti

Le Fabric è anche HARDWARE DESIGN. Le Fabric è BARN DOOR HARDWARE !

 

Il prodotto di punta della collezione di Home Design realizzati da Le Fabric, è la ferramenta binario per porta scorrevole di ferro definita anche “Barn Door” !

Il nome inglese è indicativo di un tipo di arredo stile “fattoria” e infatti la ferramenta che Le Fabric produce tipica del binario per porta scorrevole dei fienili, case di campagna o case americane country. Il binario per porta scorrevole “barn door” è il simbolo delle stalle che si trovano delle radure americane.

 

 

Realizza la tua porta Barn Door adatta a te! Crea il tuo stile Industrial con Le Fabric Design !

 

Le Fabric Design ha sviluppato questo prodotto inserendo questo binario per porta scorrevole in contesti di arredo industriale sempre in ottica di stile americano. Il ferro  e il legno sono due materiali che nel loro insieme arredano anche senza troppi dettagli decorativi. Il binario le fabric infatti è lineare, pulito in ferro resistente e soprattutto è realizzato artigianalmente in Italia.

 

 

Le Fabric realizza prodotti di design unicamente prodotti da aziende di produzione Italiana. La scelta di mantenere la tradizione della lavorazione in Italia è stata ripagata con opinioni positive sul binario per porta scorrevole. Il binario Le Fabric negli anni mantiene stabilità e resistenza.

Tutti i componenti del binario sono con finitura NERA e interamente in ferro, la rotella delle staffe scorrevoli ha un rivestimento di teflon per attenuare il rumore di scorrimento.

 

 

I componenti del KIT BARN DOOR sono adatti per sostenere una porta di dimensioni  90×210 cm, lo spessore del pannello porta può variare la staffa ha una regolazione in 4 posizioni per regolare la sporgenza della porta rispetto al binario.

 

Il peso non viene indicato poiché la portata delle staffe e del binario dipende unicamente dal tipo di fissaggio a parete e dal montaggio.

Distanza muro binario con fissaggio incluso nel kit 6 cm.

 

La composizione del kit è perfetta per essere facilmente montata a muro dopo l’acquisto, la confezione comprende:

– 1 pz Binario.

– 2 pz Staffe per porta con ruote in ferro.

– 3 pz Staffe di attacco a muro.

– 1 pz Piastrina-fermo. 

 

 

 

Il binario di ferro nero si adatta facilmente a qualsiasi pannello di legno, grazie alle staffe scorrevoli si realizza una porta per suddividere al meglio gli spazi : cucina, sala da pranzo, salotto, camera, bagno…non ci sono limiti…bisogna solo progettare!

 

Le porte stile fienile sono semplici da realizzare in qualunque casa, è un accessorio di arredo e di design oltre ad avere un’ottima funzionalità scorrevole con un binario estero muro!

Facile da montare in qualunque momento su porte già esistenti. Abbinare una vecchia porta di legno ad un binario in ferro scorrevole per un tocco di stile industriale nelle proprie case, da oggi è semplicissimo!

 

 

 

Il kit binario per porta scorrevole di ferro è un prodotto unico ed esclusivo prodotto da Le Fabric, questo kit di componenti hardware barn door sono perfetti per riprodurre lo stile country o industrial nelle proprie case!

 

I Binari per porte scorrevoli esterno muro di nostra produzione sono un elemento di design oltre che un accessorio super cool!

Il design non è lasciato al caso…Le Fabric con questo prodotto intende portare i clienti in una vera e propria Esperienza di Design.

 

 

 

Scegliere di realizzare una porta scorrevole esterno muro è semplice sia da progettare sia da installare, senza coinvolgere professionisti e montatori. Non ci credi?

Scopri su tuttoferramenta.it

 

SHOP ONLINE

 

4 Responses

  1. Gianna
    | Rispondi

    Buonasera, vorrei sapere se i vostri binari per porte fienile si possono montare sul cartongesso. Grazie

    • admin
      | Rispondi

      Buongiorno Gianna, si possono montare su tutti i tipi di parete, deve essere valutato in fase di montaggio se rinforzare la parete (se è in fase di costruzione) o il tipo di fissaggio da utilizzare. Dipende da chi eseguirà il montaggio.
      Se ha bisogno di ulteriori consigli , vuole che il montatore si confronti con il nostro tecnico o se vuole mandare delle foto della sua parete ci contatti via email o telefonicamente 045-500051.

  2. Marco
    | Rispondi

    Una volta montata la porta scorrevole a che distanza si trova dal muro quando la apro.

    Grazie

    • admin
      | Rispondi

      Buongiorno Marco,
      Consideri che la staff ha una profondità di 8 cm, la rotella è regolabile in 4 punti per farla sporgere o meno dal muro. Il perno è lungo 11 cm quindi lo spazio minimo una decina di centimetri tra la staffa e il muro.

Lascia una risposta