Maniglie

con Nessun commento

Le maniglie per porte interne e per finestre by Le Fabric sono una categoria di maniglie selezionate per avere un ottimo rapporto qualità e prezzo.

In questa categoria di prodotti vi è amplia scelta tra le maniglie per porte e finestre con uno stile moderno e lineare.

Insieme a Le Fabric hanno collaborato diversi architetti che con la loro esperienza hanno firmato la produzione del catalogo prodotti.

LA MATERIA

 

Per realizzare un prodotto di qualità è fondamentale lo studio dei materiali, la scelta delle finiture e l’attenzione nei dettagli. Le Fabric ha concentrato tutte le forze per questo progetto, verso la scelta della migliore produzione. Le materie prime e le tecniche impiegate per la produzione sono interamente Made in Italy.

Le maniglie nella finitura Nero Opaco sono un’esclusiva del brand !

 

LA FORMA

 

Lo stile delle maniglie Le Fabric è sicuramente INDUSTRIAL. Ogni maniglia della collezione ha una forma geometrica particolare e precisa per delineare lo stile industrial. Le geometrie spigolose sono perfette per essere accostate a porte e serramenti di qualunque genere.
La forma dei prodotti Le Fabric si contrasta alla perfezione con il legno caldo e grezzo per rappresentare lo stile industriale tipico di un loft di New York.

La gamma di maniglie Le Fabric presenta forme differenti per design che hanno come denominatore comune lo stile industriale.

 

 

LE COSE

 

La collezione di maniglie Le Fabric Design nasce dalla produzione di una forma tradizionale per uno stile che non vuole osare ma allo stesso tempo è al passo con i tempi. La prima maniglia di design prodotta da Le Fabric è il modello WALL. Procede Le Fabric arricchendo la collezione negli anni con altre maniglie moderne STREET, dalle linee più morbide ma pungenti, per finire con la nuova maniglia realizzata: OTTA.

 

 

MANIGLIA WALL

 

WALL è una maniglia disegnata da Le Fabric Design le linee squadrate e la pulizia della finitura donano al prodotto forza e carattere.

Le Fabric ha sperimentato con la maniglia Wall la finitura BLACK per una porta dallo stile industriale.

La linea Wall è studiata per un arredo moderno e giovane, le maniglie sono pensate per ogni tipologia di porta interna e finestra, sono di grande impatto visivo con questo design unico.

L’impugnatura è morbida nonostante la forma molto precisa e definita, la finita al tatto è piacevole e delicata.

 

WALL BLACK

WALL CHROME

 

 

 

MANIGLIA STREET

 

La maniglia Street di Le Fabirc è un modello moderno e il più romantico della collazione. Le linee di design , scelte dall’architetto Roberto Rocchi , sono sempre concentrate sullo stile Newyorkese ma al contempo la geometria diventa morbida.

Il triangolo, la freccia, la strada sono le linee guida di questo design che ha prodotto la maniglia STREET.

Perfettamente adattabili su porte retrò, country ed iper moderne e lineari, la maniglia Street è la più versatile della collezione Le Fabric.

 

MANIGLIA STREET PORTA

 

 

 

MANIGLIA STREET FINESTRA

 

 

MANIGLIA OTTA

 

L’ultimo progetto Le Fabric in collaborazione con l’architetto Roberto Rocchi.

Otta è un’esclusiva maniglia dal design ottagonale !  Per le maniglia Le Fabric Otta la geometria è il cuore dello studio del design, il progetto interamente studiato ed elaborato dai nostri designer è nato nel 2017. Otta è la novità del catalogo di maniglia Le Fabric che si continua ad evolvere per trovare forme e linee di design uniche ed originali.

 

La maniglia Otta ha una collezione completa di maniglie per porte, maniglie per finestre e maniglioni per alzanti scorrevoli.

 

 

Lascia una risposta